Astroneer: l'ispirato survival sandbox spaziale uscirà dall'Accesso Anticipato a febbraio
Pubblicato un nuovo trailer in occasione dell'annuncio.
Astroneer non è lontano dal traguardo, dicono gli sviluppatori di System Era Softworks, e uscirà dall'Accesso Anticipato in pochi mesi, il 6 febbraio.
Come riporta Rockpapershotgun, lo studio ha alcuni grandi piani per il lancio, la versione finale includerà una "nuova avventura focalizzata sull'esplorazione", che vi porterà su nuovi pianeti pieni di nuove e interessanti cose da fare. La versione di lancio supporterà anche il cross-play con i giocatori Xbox One, sperando di garantire in questo modo una base di giocatori più ampia.
La versione finale di Astroneer conterrà altri sette mondi da esplorare, con nuove strutture aliene da scovare, una nuova flora ma anche una nuova fauna. L'aggiornamento pubblicato nelle scorse ore, inoltre, include un nuovo pianeta. Questa sarà la versione finale di Accesso Anticipato prima del lancio ufficiale.
L'uscita di Astroneer, dunque, è in programma il 6 febbraio, il gioco costerà $ 30, mentre, attualmente, la versione Early Access su Steam è acquistabile per £ 12,59 / € 15,99 / $ 15,99.