Skip to main content

Astro's Playroom per PS5 è solo l'inizio, il robottino tornerà

"Astro tornerà presto".

Astro è la mascotte ufficiale di PlayStation 5 e sembra che tornerà prima del previsto. In un recente post sul blog del direttore creativo di Studio Team Asobi, Nicolas Doucet, conclude il post citando "Astro tornerà presto con notizie".

Doucet non svela i piani futuri, perciò lascia tutto alla nostra immaginazione. Ci sarà un'espansione per Astro's Playroom? Un nuovo gioco? Forse Astro Bot 2? O solo una normale patch per correggere i bug? Ogni ipotesi potrebbe essere buona, perciò non ci resta che attendere pazientemente un annuncio ufficiale a riguardo.

I fan su Twitter sperano che sia Astro Bot 2 in concomitanza magari con l'uscita di un ipotetico PSVR2. Senza dubbio un sequel di Astro Bot potrebbe vendere potenzialmente anche un nuovo visore, anche se Sony per adesso preferisce non parlare della realtà virtuale. Astro's Playroom è preinstallato su ogni singola console PS5. Doucet, nel suo blog, ha detto "è il nostro regalo per voi, per la fantastica community PlayStation. Non saremmo qui senza di voi e volevamo mostrarvi il ​​nostro più sincero apprezzamento". Il gioco include una suite completa di trofei e c'è anche un platino disponibile da sbloccare.

Sebbene sia stato progettato per mostrare nuove funzionalità sul controller DualSense, Astro's Playroom sembra essere un platform piuttosto impressionante. A questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte: The Gamer