Skip to main content

ASUS annuncia il monitor da gaming MG279Q

Schermo da 27 pollici con pannello IPS.

ASUS ha annunciato il nuovo monitor da gaming MG279Q, WQHD da 27 pollici con pannello IPS e frequenza di refresh di 144 Hz.

ASUS MG279Q introduce una nuova generazione di display con risoluzione 2560 x 1440 WQHD e densità di pixel di 109 PPI, garantendo così immagini dettagliate e il 77% di spazio desktop in più sullo schermo rispetto ai normali Full HD.

Il monitor è in grado di gestire al meglio le immagini in movimento grazie alla frequenza di refresh di 144 Hz con tempo di risposta gray-to-gray di 4 ms; inoltre, grazie alla tecnologia AMD FreeSync, il display elimina qualsiasi effetto di tearing o sfocatura nel movimento, garantendo uniformità e omogeneità nel gaming.

Tra le tecnologie in dotazione troviamo ASUS Ultra-Low Blue Light che riduce fino al 70% le emissioni della luce blu per proteggere gli occhi e la tecnologia Flicker-Free, che evita il fastidioso "effetto sfarfallio".

Infine, ASUS MG279Q è disponibile al prezzo di 599,00 euro.

Avatar di Tommaso Stio
Tommaso Stio: Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!