Skip to main content

ASUS celebra i 500 milioni di schede madri vendute con un concorso a premi

L'azienda taiwanese festeggia l'importante traguardo.

ASUS ha fatto sapere tramite un comunicato che ha festeggiato il traguardo degli oltre 500 milioni di schede madri vendute a partire dalla fondazione dell'azienda, avvenuta nel 1989.

Il raggiungimento di questo traguardo "sarà celebrato dalla Casa Madre taiwanese con una competizione globale, dando agli appassionati dei suoi prodotti a marchio ASUS in tutto il mondo la possibilità di conoscere di più la storia dei suoi primi venticinque anni e l'opportunità di poter vincere fantastici premi, tra cui un PC Intel Z97 con un fantastico case ASUS TUF".

"Voglio ringraziare tutti i nostri clienti per il loro sostegno negli ultimi 25 anni. Condividiamo una passione comune per la tecnologia e i loro input ci hanno permesso di crescere in questo viaggio alla ricerca dell'incredibile. Siamo impegnati per favorire una costante innovazione del mercato e per offrire a ognuno una vita digitale appagante", ha dichiarato il presidente della compagnia Jonney Shih.

I fan di tutto il mondo di ASUS sono invitati dalla casa madre taiwanese a partecipare al concorso '500-million motherboards' per vincere fantastici premi. "Fino al 12 febbraio 2015, i visitatori della webpage taiwanese relativa alla campagna sono invitati a condividere il sito sulla loro pagina Facebook o a rispondere a un breve quiz relativo alla storia di ASUS", si legge ancora nel comunicato.

Il primo premio è un PC basato su un'edizione limitata della scheda madre Sabertooth Mark S e il case utilizzato per questa mod è dell'esclusiva serie TUF di ASUS. I premi settimanali comprendono invece i router RT-AC87U dual-band AC2400, i proiettori portatili a LED S1 e l'ultra-compatto VivoPC VM40B.

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!