ASUS presenta la GeForce® GTX 670 DirectCU II TOP
Una nuova scheda grafica per prestazioni di gioco estreme.
ASUS ha presentato quest'oggi la sua nuova scheda grafica per prestazioni di gioco estreme, la GeForce GTX 670 DirectCU II TOP.
La versione TOP utilizza GPU selezionate che vengono overcloccate nativamente per raggiungere istantaneamente velocità elevate. Con 1344 core CUDA e 2 Gb di memoria GDDR5, questa nuova creazione ASUS utilizza l'esclusiva tecnologia DirectCU II per la dissipazione del calore. Inoltre, la tecnologia DIGI+ VRM a 8 fasi e componenti Super Alloy Power offrono una capacità di raffreddamento del 20% superiore a quella delle altre schede, mentre le ventole sono più silenziose, aprendo nuove possibilità all'overclocking con l'utility ASUS GPU Tweak.
Operando a temperature inferiori del 20% rispetto alle schede di riferimento, la nuova scheda grafica ASUS assicura una maggior durata e stabilità nelle sessioni di gioco più intense e in fase di overclocking. La nuova soluzione ASUS offre la versione più recente della suite ASUS GPU Tweak, che offre possibilità di overclock via software ancora più estese.
Nvidia GPU Boost per la modulazione dinamica delle frequenze e anti-aliasing TXAA avanzato, per esperienze visive più fluide e coinvolgenti. Infine, NVIDIA Adaptive Vertical Sync compensa in modo automatico le variazioni del frame rate in fase di gioco, garantendo immagini più fluide, mentre il supporto per la tecnologia NVIDIA 3D Vision assicura sessioni di gioco 3D in full HD.
La scheda grafica GeForce® GTX 670 DirectCU II TOP è disponibile a un prezzo di €420,00 IVA inclusa.