ASUS presenta le sue soluzioni hardware al CeBIT 2012
Un'ampia gamma di prodotti per grafica e gaming.
Nel corso del CeBIT 2012, ASUS ha presentato un'ampia gamma di prodotti pensati per soddisfare le specifiche esigenze di ogni categoria di utenza.
Si tratta della nuova scheda grafica HD 7970 DirectCU II, del kit audio Xonar Phoebus della serie ROG, del router wireless RT-N66U con adattatore Ethernet EA-N66, del masterizzatore esterno Blu-ray SBW-06C2X-Z, del monitor PA248Q e del nuovo proiettore P1 LED.
L'HD 7970 DirectCU è la scheda grafica più silenziosa oggi disponibile sul mercato, grazie all'area per la dissipazione del calore superior del 20% a tutte le versioni precedent che assicura una silenziosità di 14dB.
Il kit ROG (Republic of Gamers) Xonar Phoebus offre una scheda audio dedicata con un controller esterno per le cuffie, che massimizza prestazioni ideali per gli appassionati di gaming. Basata sulla tecnologia ROG Command che reduce il rumore di fondo del 50%, presenta un look aggressivo e una qualità del suono cristallina.
Il router wireless dual-band ASUS RT-N66U e l'adattatore Ethernet EA-N66 si uniscono per garantire prestazioni elevate su banda a 2,4GHZ e 5GHz per una larghezza di banda fino a 900Mbps e una gestione di 300.000 sessioni simultanee.
Il masterizzatore esterno Blu-ray ASUS SBW-06C2X-U consente di provare l'esperienza dei film in 3D grazie al support a Blu-ray 3D, Dolby Digital EX e al codec standard DTS-HD. Supporto esteso, inoltre, a BDXL a 128GB e velocità di scrittura fino a sei volte superiori a qualsiasi altro masterizzatore.
Per i professionisti della grafica, infine, ASUS ha presentato il monitor ASUS PA248Q, che vanta un pannello IPS pre-calibrato con copertura del 100% dello spazio colore Adobe sRGB, e il proiettore portatile ASUS P1 HD LED, che offre una luminosità di 200 ANSI lumen e una sorgente di luce Eco-LED senza utilizzo di mercurio, per la risoluzione di 1280x800.