Asus presenta il notebook ROG GX700, con raffreddamento a liquido
Con prestazioni paragonabili a quelle di un desktop gaming.
Asus ha appena presentato il notebook ROG GX700 per il mercato italiano.
Dotato di un sistema di raffreddamento a liquido, consente un overclocking estremo, per prestazioni paragonabili a quelle di un desktop gaming.
"L'unico notebook al mondo che adotta l'esclusivo sistema esterno di raffreddamento a liquido ROG Hydro Overclocking, realizzato con componenti derivati dal settore automobilistico ed in grado di garantire la più efficiente dissipazione del calore, con la massima affidabilità e resistenza nel tempo".
Specifiche tecniche:
- Processore: Intel Core i7-6820HK, overcloccabile fino a 4.0 GHz
- Chipset: Mobile Intel CM236
- Sistema operativo: Windows 10
- Memoria: 64GB DDR4 2400 MHz, overcloccabile a 2800 MHz
- Display: 17,3" 4K UHD (3040x2160) LED anti-riflesso con NVIDIA G-SYNC
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 980 con VRAM GDDR5 da 8GB
- Archiviazione: 512 GB x2 RAID 0 M.2 PCIe® x4 NVMe
- Fotocamera/Microfono: Fotocamera HD integrata e microfono array
- Docking: Sistema ROG Hydro Overclocking con liquido di raffreddamento
- Alimentazione: Solo notebook: 180W. Notebook con sistema ROG Hydro Overclocking: 330W
- Dimensioni: 429(L) x 309(P) x 33 ~ 35 (A) millimetri
- Peso: 3,6 kg (con batteria a 8 celle); 4,8 kg (docking, Sistema ROG Hydro Overclocking)
"I laptop gaming 4K UHD attualmente presenti sul mercato consentono solamente la riproduzione video a questa risoluzione: il nuovo ROG ASUS GX700 va oltre e permette anche lo svolgimento del gioco sull'ampio display da 17" 4K UHD, immergendo il gamer in un'esperienza di gioco senza precedenti".
"La tecnologia integrata NVIDIA G-SYNC sincronizza la velocità di aggiornamento del display con la GPU, eliminando ogni effetto di tearing o ritardo nello scorrimento delle immagini e assicurando l'esperienza di gioco più fluida, nitida e sensazionale possibile senza compromettere le prestazioni".
"L'esperienza di gioco è arricchita anche da una sezione audio di eccellenza: i 4 speaker e il subwoofer integrato in abbinamento al DAC dedicato garantiscono la creazione di uno scenario sonoro sempre immersivo e coinvolgente, sia che lo si ascolti direttamente da notebook, che da cuffie di qualità".
"ROG GX700 include quattro slot DDR4 per supportare fino a 64GB di RAM a 2133 MHz per prestazioni superiori ed efficienza energetica migliorata rispetto ai modelli a 1600 MHz DDR3. Inoltre, quando il sistema Hydro è in funzione, la frequenza della memoria può spingersi fino a 2800 MHz".
Il notebook ASUS ROG GX700 è in vendita in edizione limitata in esclusiva da Next a un prezzo consigliato di €5.499, IVA inclusa.