Asus presenta una nuova gamma di PC con processore Intel
Debutta la terza generazione Intel Core.
ASUS ha presentato oggi una nuova linea di computer desktop con processore Intel Core di terza generazione. La loro potenza e versatilità li rende adatti a ogni tipo di utente: si va dal ROG TYTAN CG8580 per i gamer più esigenti, ai modelli CG8250 e CM6870 per gli utenti appassionati, mentre l'ET2411 e l'ET2701 sono PC All-in-One per chi cerca design ed intrattenimento su PC .
I nuovi desktop ASUS includono inoltre la tecnologia Intel Turbo Boost 2.0, grafica ad alta definizione con DirectX 11 e la tecnologia video Intel® QuickSync,mentre il software Lucid Logix Virtu MVP accelera le prestazioni grafiche fino al 60%e triplica la velocità di conversione video.
Con il suo design imponente dalle linee aggressive ispirate a quelle dei più avanzati sottomarini e delle navi invisibili ai radar, il nuovo ASUS ROG TytanCG8580 - vincitore dei premi iF e Red Dot - è basato su processore Intel Core i7-3770K a 4,6 GHz, garantisce prestazioni di gioco eccezionali ed è dotato di un pulsante Turbo Gear per l'overclock istantaneo, che non richiede né il riavvio né modifiche alle impostazioni del BIOS.
La scheda grafica NVIDIA GeForce GTX680 permette la visualizzazione dei giochi più impegnativi su 4 monitor grazie alla tecnologia 3D Vision Surround più uno schermo aggiuntivo. Il CG8580 vanta inoltre 2 GB di memoria video GDDR5, le tecnologie GPU Boost per massimizzare la frequenza di clocke Adaptive Vertical Sync per un frame rate ottimizzato. Il tutto è completato dal suono Dolby Surround e dalla scheda ASUS Xonar DX, che restituiscono un audio 35 volte più limpido di quello offerto dalle tradizionali soluzioni integrate. Il disco SSD SATA 3 da 128 GB in RAID 0 permette di accedere ai dati a velocità quadrupla rispetto agli HDD generici. Il sistema di raffreddamento a 5 vie, a ventilazione e liquido, dissipa il calore in modo efficiente e silenzioso, permettendo sessioni di gioco intensive e prolungate.
La tecnologia Smart Digi+ interagisce con l'unità di elaborazione TurboV per aumentare straordinariamente le prestazioni e il controllo dell'overclock della CPU; dal canto suo, Wi-Fi Go! rende disponibile lo streaming multimediale ai dispositivi portatili come smartphone, tablet e computer portatili.