ASUS Republic of Gamers presenta la scheda grafica Poseidon GTX 980 Ti
Raffreddamento performante e massima silenziosità.
ASUS Republic of Gamers ha appena presentato Poseidon GTX 980 Ti, nuova scheda grafica caratterizzata dall'esclusiva soluzione di raffreddamento ibrido DirectCU H2O, in grado di abbinare aria e acqua per una dissipazione del calore estremamente efficiente, tecnologia ASUS Auto-Extreme con componenti Super Alloy Power II per un livello eccezionale di qualità e affidabilità e GPU Tweak II per l'overclocking.
La scheda adotta la tecnologia esclusiva ASUS Auto-Extreme, il primo processo produttivo del settore automatizzato al 100%, che elimina la possibilità di errore umano dalla produzione per offrire agli utenti schede grafiche perfette.
La tecnologia Auto-Extreme elimina l'utilizzo del flussante in produzione per ridurre al minimo l'accumulo di polvere e ossidazione e rende la parte posteriore del circuito stampato della scheda grafica completamente liscia. Questo nuovo processo produttivo è anche ecologico, poiché elimina sostanze chimiche aggressive e riduce il consumo energetico del 50%.
La scheda grafica ASUS ROG Poseidon GTX 980 Ti sarà disponibile dalla prossima settimana al prezzo consigliato di €919,00 IVA inclusa.
Di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche tecniche:
- 1203 MHz boost clock in modalità gaming
- 1228 MHz boost clock in modalità OC
- DirectCU H2O
- Tecnologia Auto-Extreme con Super Alloy Power II
- GPU Tweak II con XSplit Gamecaster
- 6GB di memoria GDDR5