Atari, in arrivo negli USA 8 hotel con studi eSports e parchi divertimento
Per tutta la famiglia.
L'attuale incarnazione di Atari, con sede in Francia, è molto lontana dall'azienda fondata dai pionieri dei giochi Nolan Bushnell e Ted Dabney nel 1972, ma il nome e il logo hanno ancora molto peso. Tanto che la società ha siglato un accordo con uno sviluppatore immobiliare statunitense per creare otto hotel a marchio Atari in tutto il paese, ognuno con il proprio studio di eSports e una serie di parchi divertimento.
Insieme alle strutture per gli eSports, gli hotel Atari previsti presenteranno anche ristoranti, bar, cinema, sale riunioni, una panetteria e una palestra. Le strutture mirano a fornire un'esperienza unica sia per i viaggiatori d'affari che per tutte le famiglie.
Lo sviluppatore con sede in Arizona, True North Studio, ha scelto otto città per il collocamento degli hotel Atari, a partire da Phoenix, in Arizona, con l'intenzione di aprire quest'anno. Altre posizioni includono Austin, in Texas, Chicago in Illinois, Denver in Colorado, Las Vegas, San Francisco e San Jose in California e Seattle in Washington. Secondo l'annuncio ufficiale, Atari otterrà il cinque percento delle entrate dagli hotel, oltre a 600.000 dollari per la firma dell'accordo.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Kotaku