Atari svela la data di uscita di Retro Handheld e del Retro Plug & Play Joystick
Gli amanti del retrogaming sanno cosa regalarsi a Natale.
Sta quasi arrivando quel meraviglioso periodo dell'anno, il Natale, dove vediamo un afflusso di interessanti prodotti che, inevitabilmente, saremo "costretti" a comprare. Atari non fa eccezione.
Come riporta Dualshockers, i maestri dei giochi retrò hanno rivelato i loro ultimi due prodotti; Atari Retro Handheld e Atari Retro Plug & Play Joystick.
L'adorabile palmare viene fornito con uno schermo a colori da 2,4 pollici e la finitura della console in legno. La piccola macchina ha oltre 50 giochi classici pre-caricati che includono Asteroids, Pong, Centipede, Missile Command, Breakout, Millipede e molti altri.
Il Joystick Atari Plug & Play sembra proprio come il joystick Atari originale. L'unica differenza ora è che il pulsante del fuoco è stato aggiunto in cima. Avrete la possibilità di giocare i più grandi classici del mondo dal vostro divano in quanto si collegherà alla vostra TV con il cavo A / V incluso o HDMI.
Nel maggio di quest'anno, abbiamo visto Atari presentare i suoi modelli VCS. L'Atari VCS Onyx e l'Atari VCS Day One Collector's Edition. Entrambi sono disponibili per il preordine su Indiegogo e sono previsti in uscita per la metà del 2019.
L'Atari Retro Handheld, al prezzo di £ 34,99 / $ 45 e Atari Retro Joystick, al prezzo di £ 24,99 / $ 32, saranno lanciati il 26 ottobre 2018.