Atari VCS 'tra non molto' in arrivo a tutti i backer
Tra rinvii e problemi ora "sembra" tutto a posto.
Più di due anni dopo e più rinvii dopo il suo annuncio originale, Atari VCS si sta finalmente facendo strada tra le persone che hanno contribuito al crowdfunding della console. In un aggiornamento su Medium, Atari afferma che sta dando i "ritocchi finali" al primo lotto di unità VCS in produzione. L'azienda sta inviando le console negli Stati Uniti, dove verranno spedite ai sostenitori di Indiegogo "molto presto". Ha anche condiviso le foto della fabbrica per dimostrare che la produzione è andata avanti.
Quasi 12.000 persone hanno sostenuto la campagna VCS Indiegogo. A maggio, quando Atari ha annunciato che sperava di spedire le prime unità di produzione a metà giugno, ha detto che erano in arrivo 500 console. Una didascalia di una delle foto condivise da Atari indica che "migliaia" di sistemi sono pronti per la spedizione quindi si presume che tutti i backer otterranno la console più o meno nello stesso periodo.
Tuttavia, il fatto che VCS sia finalmente in arrivo è una buona notizia. Con tutti i problemi tra rinvii e specifiche tecniche modificate, ad un certo punto i sostenitori hanno pensato che non avrebbero mai più visto la console. Ad ogni modo non ci resta che aspettare qualche recensione da chi ha contribuito alla sua produzione per sapere se è valsa la pena attendere.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Endgadget