Skip to main content

Atari VCS: i pre-order partiranno a fine mese

Si potrà scegliere tra due diverse versioni, Onyx e Collector's Edition.

L'Atari VCS è stato svelato ufficialmente a marzo e ora Atari ha annunciato che la piattaforma sarà disponibile per i pre-ordini a partire dal 30 maggio. Tuttavia, il sistema inizierà a essere spedito solo entro il 2019.

Come segnala Gamingbolt, sarete in grado di acquistare VCS esclusivamente da Indiegogo e fino ad ora sono state rivelate due diverse varianti. C'è l'edizione da collezione che presenta una pannellatura frontale in legno e sarà disponibile solo per un tempo limitato. Poi c'è la Onyx Edition di colore nero, che includerà un controller e un joystick retrò. La Onyx Edition sarà disponibile al prezzo di $ 200 per chi procederà al pre-order.

Per ora non è stato comunicato se sono previsti altri bundle e quale sarà il prezzo di Atari VCS oltre il periodo del pre-order. Anche per quanto riguarda la Collector's Edition, non ci sono dettagli sul prezzo.

E voi acquisterete Atari VCS?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!