Atlas ancora nell'occhio del ciclone: il video confronto tra trailer e realtà sarebbe impietoso
Si arriva anche a parlare di falsa pubblicità.
A quanto pare il lancio di Atlas non sta di certo andando come previsto e sperato dai ragazzi di Studio Wildcard, software house che negli anni è salita agli onori della cronaca grazie al lavoro su Ark: Survival Evolved, uno dei survival più giocati del panorama videoludico.
Dopo l'accusa di non essere nient'altro che un reskin di Ark, Atlas continua a essere criticato arrivando a sfiorare in questo caso le accuse di falsa pubblicità. Come segnalato da GearNuke, in rete sta spopolando un video che mostra le nettissime differenze tra i trailer del gioco e il titolo vero e proprio. Lo stacco tra trailer e "realtà" sarebbe impressionante.
Ecco l'impietoso video confronto:
Ovviamente i trailer non rispecchiano sempre in toto le qualità di un progetto (non è di certo una novità) ma le accuse di reskin e la situazione piuttosto precaria dell'attuale build non hanno fatto altro che alimentare ulteriormente le critiche che si traducono in recensioni utente su Steam decisamente negative: su 11.314 recensioni solo il 26% è positiva.
Cosa pensate del caso di Atlas e del suo difficile lancio?