Atomic Heart in video e nuovi dettagli tra modalità fotografica, hacking, crafting e molto altro
Tanti dettagli per il "BioShock sovietico".
Mundfish ha aggiornato il sito ufficiale di Atomic Heart e la pagina Steam del progetto. Gli sviluppatori hanno condiviso i primi sguardi sulle meccaniche di hacking, guida e crafting nel prossimo titolo open-world, mentre un nuovo trailer ci mostra l'affascinante modalità fotografica.
Annunciato inizialmente nel 2018, il gioco di ruolo d'azione Atomic Heart ha attirato rapidamente l'attenzione dei giocatori grazie alla sua ambientazione insolita e alle somiglianze con BioShock, Fallout, Prey e persino Control. Dall'annuncio, Mundfish non ha condiviso molti dettagli a riguardo, ma adesso il team ha pubblicato un aggiornamento che svela qualcosa di più.
In Atomic Heart i giocatori non dovranno solamente combattere, ma in certe sessioni saranno in grado di utilizzare l'abilità di hacking per entrare nei laboratori senza essere visti dai nemici. Una rete neurale denominata "Kollektiv" unifica i sistemi di difesa in un'unica mente. Pertanto, è saggio agire con discrezione, se possibile. In una delle immagini condivise si può notare il protagonista a bordo di una macchina: sfortunatamente non sappiamo ancora quanto sarà importante la guida nel gioco.
Anche il crafting ha un ruolo importante: i giocatori possono interagire con il dispositivo "Chaika 3.0", utilizzando parti e componenti raccolti per creare più di 30 tipi di armi da mischia e armi da fuoco esotiche. Tutti gli strumenti ottenuti possono essere aggiornati per resistere con successo ai nemici in combattimento. Infine, il nuovo trailer di Atomic Heart ci mostra la modalità fotografica che sarà presente nel gioco: mettendo in pausa il gameplay sarete in grado di muovere la telecamera lungo tutto lo spazio, creando così sia foto del protagonista in primo piano che catturare l'essenza di panorami mozzafiato.
Anche se Atomic Heart non ha ancora una data di uscita specifica, lo studio di sviluppo ha dichiarato che il gioco arriverà presto.
Fonte: The Gamer