L'attore Jack Black entra nel mondo di Youtube con un canale dedicato al gaming
Suo figlio si occuperà della parte tecnica.
Nel corso degli anni sono molte le celebrità che sono approdate su Youtube con canali totalmente separati dalle loro carriere principali, basti pensare a Victoria Beckham, Reese Witherspon e Will Smith. Ora sembra sia arrivato il momento anche per il noto attore comico Jack Black.
Come riporta The Verge, Black ha annunciato il lancio del suo canale Jablinski Games qualche giorno fa, dichiarando di voler superare (in quanto a visibilità) pezzi grossi come Ninja e PewDiePie. Il soggetto principale di video sembra sarà lo stesso Jack Black, tuttavia l'attore ha assicurato che non c'è nessuna produzione dietro questo progetto in quanto sarà solo suo figlio ad occuparsi di regia e montaggio dei contenuti:
"Voglio solo chiarire che non c'è nessuna produzione dietro tutto questo, della parte tecnica se ne occuperà mio figlio. Mi sta tenendo in ostaggio e non posso essere tracciato (si riferisce al gioco di parole con Tracer di Overwatch)."
Secondo quanto riportato nel video di apertura (che tra l'altro è arrivato a circa 360.000 visualizzazioni), verrà pubblicato un nuovo video ogni venerdì a partire da domani 28 dicembre.
Cosa ne pensate? Seguirete Jack Black in questa nuova avventura?