Chi dovrebbe interpretare Nathan Drake nel film di Uncharted? Ecco l'opinione di Nolan North
Il doppiatore del personaggio ha le idee piuttosto chiare.
Portare al cinema una saga videoludica molto amata come quella di Uncharted non è un'impresa semplice e per partire con il piede giusto è fondamentale trovare le persone giuste per ogni ruolo della produzione.
Seth Gordon (Come ammazzare il capo... e vivere felici) è il regista scelto per il film mentre Mark Boal (vincitore di un Oscar per The Hurt Locker) si occupa della sceneggiatura. Al momento manca, quindi, il protagonista principale: Nathan Drake. Chi potrebbe impersonare questo ruolo? Il doppiatore del personaggio, Nolan North sembra avere delle idee piuttosto chiare.
"L'ultimo nome concreto che avevo sentito era Mark Wahlberg ma personalmente non ce lo vedo. Pensavo che Chris Pratt gli avrebbe fatto giustizia (Pratt avrebbe però rifiutato), ma credo che lo abbia già fatto nei Guardiani della Galassia. Quello era un personaggio alla Nathan Drake. È vulnerabile, divertente, è una sorta di eroe sicuro di sé e sbruffone. Quella scena in cui dice 'Sono Starlord' è un momento alla Drake.
"Volevo la parte dieci anni fa quando ero sui 35 anni ma ormai è andata così. Chi può saperlo, magari per quando il film sarà quasi pronto sarò vecchio abbastanza per impersonare Sullivan."
North ha poi rivelato che non vuole avere un cameo nel film e che il progetto, che è stato paragonato a Indiana Jones e a Il Tesoro dei Templari deve combattere una battaglia in salità dato che non sarà semplice realizzarlo.
Cosa pensate delle parole di North? Chi vorreste vedere nel ruolo di Nathan Drake?
Fonte: GameSpot