The Witcher: annunciati due nuovi attori che faranno parte del cast della serie Netflix
Scopriamo chi vestirà i panni di Pavetta e Chireadan.
Grazie agli utenti Reddit ora sappiamo che ci sono altri due nuovi attori per la serie TV The Witcher di Netflix: Gaia Mondadori nei panni di Pavetta e Lucas Englander nei panni di Chireadan.
Come segnala Comicbook, la conferma del coinvolgimento dell'attrice arriva dalla sua pagina CV e, a quanto pare, The Witcher sarà il suo primo lavoro televisivo. Fino ad ora, l'attrice ha partecipato in gran parte a rappresentazioni teatrali.
Per chi non lo sapesse, Pavetta è la figlia della regina Calanthe e di re Roegner di Ebbing, nipote di Adalia e la madre di Ciri, la protagonista secondaria dello show.
La pagina wiki della serie aggiunge quanto segue al personaggio:
"Pavetta era diversa dalla madre in quanto preferiva le attività tranquille e la solitudine, in particolare la giovane principessa adorava leggere la poesia e ascoltare la musica, ma Calanthe pensava che queste attività avrebbero indebolito la salute della figlia."
Nel frattempo, anche la conferma del coinvolgimento di Englander proviene dalla pagina CV dell'attore, che elenca più lavori per TV e film.
La serie The Witcher di Netflix è pronta per essere pubblicata quest'anno, anche se non sappiamo quando esattamente. Sembra che le riprese per la prima stagione, che sarà di otto episodi, siano ancora in corso.