Skip to main content

Ecco la lista degli attori che potrebbero rivestire i panni di Sully nel film di Uncharted

Spuntano Chris Hemsworth e Woody Harrelson.

Come già accaduto qualche tempo fa per Tomb Raider (parliamo della nuova trilogia), anche Uncharted si prepara ad arrivare sul grande schermo. Ora che Tom Holland è stato confermato come l'attore che vestirà i panni di Nathan Drake, è ora di scoprire il volto del suo mentore, Victor "Sully" Sullivan.

Come riporta ThatHashtagShow.com, la lista dei candidati per il ruolo di co-protagonista è composta da Chris Hemsworth, Woody Harrelson, Chris Pine e Matthew McConaughey. Di seguito potete trovare la descrizione ufficiale del personaggio:

"Rude e di bell'aspetto, Sully è quel tipo di persona che quando cammina in una stanza ha tutti gli occhi puntati addosso ed è un esperto criminale con molta esperienza. Diventa il mentore di Nate a cui insegna tutto quello che sa, aiutandolo a diventare un abile criminale. In certi momenti Sully si sente come una figura paterna per Nate, tuttavia nel profondo mette se stesso al di sopra degli altri. Sully tiene a Nate e alla fine va contro i suoi istinti per salvarlo."

E'lecito pensare che il film seguirà le orme del primo capitolo pubblicato su PS3 nel 2007, in cui Nate (discendente dell'esploratore Sir Francis Drake) si mette alla ricerca della leggendaria El Dorado.

Uncharted: Drakes Fortune è disponibile su PS3 ed in versione remaster per PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nei panni del vecchio Sully?