Skip to main content

'Per realizzare l'audace visione di Stadia ci vorrà del tempo'

Lo afferma Andrey Doronichev di Google.

Da quando è stata lanciata lo scorso anno, è difficile guardare alla piattaforma di Google, Stadia, e definirla un successo.

Il servizio ha ricevuto pochi aggiornamenti e, in generale, Google è rimasta molto silenziosa su quasi tutti i fronti del servizio di streaming. Sembra che la piattaforma sia molto lontana dalla rivoluzione che era stata promessa, ma forse si tratta solo di una questione di tempo.

Parlando con Engadget, il Director of Product Management di Google, Andrey Doronichev, ha affrontato le preoccupazioni degli utenti dicendo che il servizio necessita solo di più tempo. La visione che è stata presentata è stata grande e audace, e alla fine servirà del tempo per arrivarci.

"Abbiamo annunciato la nostra visione, che è grande, e ci vorrà del tempo per arrivarci", ha detto Doronichev. "Non si tratta solo di alcuni miglioramenti marginali, non si tratta di una funzione specifica. Siamo molto, molto fiduciosi".

Se realizzare la visione di Stadia richiederà del tempo, forse significa che la piattaforma è stata lanciata un po' troppo presto, ma la società è fiduciosa e questa può essere una buona notizia per gli utenti.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.