Skip to main content

L'autore di Nier Automata potrebbe svelare presto il suo nuovo gioco

In arrivo novità a breve da Yoko Taro?

Yoko Taro, l'autore dell'acclamato Nier Automata, potrebbe presto svelare il suo nuovo progetto in cantiere e, trattandosi dello sviluppatore di un gioco molto amato, i fan non vedono l'ora di saperne di più.

L'indiscrezione proviene da un'intervista presente sull'ultimo numero di V-Jump, dove è stata riportata una conversazione tra Taro e Yosuke Saito. Si tratta di un divertente siparietto in cui, però, si capisce che qualcosa bolle effettivamente in pentola.

Saito domanda: "allora, di cosa tratta il tuo nuovo gioco?" e Yoko risponde che "in realtà non spetterebbe a me dirlo...". Saito conclude "Beh, penso che potrai parlarne la prossima volta che lo facciamo", come a dire "ne parleremo magari in una nuova intervista più avanti".

Probabilmente, quindi, una futura intervista con V-Jump potrebbe finalmente svelare il nuovo gioco di Yoko Taro, ma non dimentichiamoci che settembre è il mese del Tokyo Games Show e, l'edizione di quest'anno, potrebbe essere il palcoscenico più adatto per un annuncio.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dopo Nier Automata?

Fonte: Firesanctuary.