Skip to main content

Gli autori di Ori sono a lavoro su un nuovo progetto oltre a Ori and the Will of the Wisps

Moon Studios è alla ricerca di nuovi programmatori per un titolo non ancora annunciato.

Il successo di Ori and the Blind Forest ha alimentato le aspettative sul lavoro di Moon Studios, team di Vienna che è attualmente alle prese col seguito di Ori, Ori and the Will of the Wisps.

Stando però a quanto afferma Gennadiy Korol, fondatore dello studio, il team è a lavoro su un nuovo progetto, non ancora annunciato.

Korol ha preso la parola su Twitter, affermando che "Moon Studios è alla ricerca di un bravo programmatore Unity per lo sviluppo di Ori and the Will of the Wisps, e di un altro progetto non annunciato". Insomma, a confermare un nuovo titolo è lo stesso fondatore di Moon, e a questo punto siamo davvero curiosi di scoprire cosa bolle in pentola nella capitale austriaca.

Non sappiamo assolutamente nulla di questo nuovo progetto, né possiamo farci un'idea di quando ne potremo sapere di più. Riguardo a Ori and the Will of the Wisps, annunciato per la prima volta all'E3 2017, anche questo seguito sarà un'esclusiva Microsoft e offrirà una nuova storia che arricchirà l'universo di Ori.

Che ne pensate di questo nuovo progetto? Attendete Ori and the Will of the Wisps? Vi è piaciuto Ori and the Blind Forest?