Spunta la prima immagine del nuovo progetto degli autori di Limbo e Inside
L'annuncio arriva sui social di Playdead.
Playdead, lo studio salito alle cronache grazie a eccellenti produzioni del calibro di Limbo e Inside, ha recentemente annunciato attraverso i propri canali social di essere al lavoro su un nuovo progetto, non volendo però rivelare nulla del nuovo videogioco fatta eccezione di una affascinante concept art.
L'immagine rappresenta una figura umana in prossimità dell'entrata di quello che sembra un enorme tunnel, che si affaccia su bianche distese di neve. I colori ricordano molto lo stile di Playdead, portando alla mente i colori piatti e la scala di grigi di Inside e Limbo. Non possiamo far altro che speculare sull'artwork che correda i post pubblicati dallo studio, dato che gli sviluppatori non si sono sbottonati ulteriormente sul progetto.
L'unica indicazione rilevante arriva dal tweet apparso sull'account ufficiale di Playdead, che fissa l'appuntamento alla GDC per "tutti i creativi e gli appassionati che fossero in cerca di una nuova sfida". Insomma, non sappiamo quando potremo saperne di più sul nuovo videogioco del team, possiamo soltanto attendere con trepidante fiducia le novità in arrivo che verranno condivise da Playdead.
Cosa ne pensate dell'annuncio? Trovate qualche indizio nell'immagine pubblicata dallo studio?