Skip to main content

Gli autori del remake di Secret of Mana sono a lavoro su un nuovo GDR per Nintendo Switch e PS4

La celebre Divisione 8 di Square Enix si occuperà del progetto, per il quale ha pubblicato un'offerta di lavoro.

Una nuova offerta di lavoro pubblicata di recente da Square Enix ha svelato che la Divisione 8 della compagnia, già famosa per aver lavorato al remake di Secret of Mana e a Final Fantasy: Brave Exvius, starebbe sviluppando un GDR action nuovo di zecca per PS4 e Nintendo Switch, naturalmente non ancora annunciato.

Come riporta VG24/7, Square Enix vorrebbe assumere attraverso questo annuncio un assistente di progetto, che avrà il compito di supportare il producer e di essere presente ai numerosi obblighi pubblicitari di questa nuova produzione. La Divisione 8 si è spesso occupata nel corso della propria storia di videogiochi per dispositivi mobile, ma sembra che questa volta il team sarà chiamato a lavorare su qualcosa di molto più importante e significativo per Square Enix.

Al momento non possiamo quindi che attendere che trapelino ulteriori informazioni sul progetto, rimanendo estremamente curiosi di conoscere l'identità del nuovo titolo. Cosa vi aspettate da Square Enix e la sua Divisione 8? Siete rimasti incuriositi dalla notizia?