Skip to main content

Avalanche Studios si esprime a favore di Xbox One

La presentazione mainstream aveva il suo perché.

Il fondatore di Avalanche Studios Christofer Sundberg si è espresso in termini positivi sulla nuova console di Microsoft, Xbox One, tempestata dalle critiche nelle ultime settimane.

"Capisco la delusione di tanti fan", ha spiegato Sundberg a Videogamer, "ma sono fiducioso che la loro delusione sia dovuta alla mancanza di giochi durante la presentazione piuttosto che nella console in sé".

"Personalmente capisco il focus sulla TV e sull'intrattenimento cross-mediale alla presentazione. Se Microsoft avesse presentato Xbox One come 'la console da gioco definitiva' avrebbe perso rapidamente l'attenzione dei media mainstream".

Inoltre, Avalanche ha "lavorato con Xbox One per un po' di tempo" e "le nostre impressioni a una prima occhiata, fino alla recente presentazione, sono state positive".

Xbox One è un "hardware impressionante, e un hardware potente aiuterà ovviamente i nostri giochi ad avere un aspetto fantastico".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!