Skip to main content

Avatar di Ubisoft? Non è vaporware ma è rinviato al 2022

Ve n'eravate dimenticati? Anche noi.

A quanto pare, Avatar di Ubisoft è stato rinviato.

Secondo l'ultimo report finanziario, il gioco Avatar in lavorazione presso il produttore di The Division, Massive, è stato rinviato all'anno fiscale 2022.

Ciò significa che non vedremo il gioco fino a qualche tempo dopo l'aprile 2022. Anche il sequel del film originale di James Cameron è stato posticipato a dicembre 2022, il che è uno dei motivi del rinvio del titolo, secondo Ubisoft (grazie, Gamespot).

Oltre a dire che Avatar arriverà su PC e console, Ubisoft non ha ancora parlato del gioco in modo più approfondito dal suo annuncio iniziale nel 2017.

Durante la conference call con gli investitori della scorsa settimana, Ubisoft ha annunciato rinvii anche per Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine. Entrambi i giochi saranno ora lanciati durante la prima metà del prossimo anno fiscale della società, che inizierà nell'aprile 2021.

Il lancio di Far Cry 6 era previsto per il 18 febbraio. Questo non è il primo rinvio invece per Rainbow Six Quarantine poiché il gioco è stato rinviato già nell'ottobre 2019.

Che ne dite?

Fonte: VG247.