Gli Avengers Marvel su Xbox 360 in un video gameplay di un curioso FPS mai diventato realtà
Un titolo in prima persona piuttosto particolare.
Il famoso gioco degli Avengers in prima persona di THQ torna di nuovo protagonista grazie a Andrew Borman, un utente che fa parte della community di conservazione e archiviazione dei giochi.
Borman ha pubblicato un video gameplay di ben 10 minuti che ci offre uno sguardo al progetto cancellato degli Avengers di THQ. Il gioco era in fase di sviluppo per Xbox 360.
Le riprese di questa build in fase di sviluppo sono state recuperate da un disco rigido ottenuto da un altro utente della community, Obscure Gamers.
Nel filmato vediamo immediatamente Thor, Hulk e Captain America attraverso la prospettiva in prima persona di Iron Man. Gran parte dell'ambiente è incompiuto, con oggetti senza texture ovunque.
Il gameplay mostrato è per giocatore singolo, ma il gioco sembrava mirare anche a un multiplayer competitivo, almeno a giudicare dal menu principale. Nella campagna, il giocatore viene mostrato accompagnato da tre alleati controllati dall'IA. È possibile anche che una modalità co-op facesse parte del progetto.
Che ne dite? Nel frattempo vi ricordiamo che Marvel's Avengers di Square Enix arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 4 settembre.
Fonte: VG247.