L'avventura cyberpunk The Red Strings Club disponibile su Nintendo Switch
L'acclamata avventura in pixel-art sbarca sull'ibrida Nintendo.
Tramite un recente comunicato stampa, Deconstructeam e Devolver Digital hanno annunciato che la loro acclamata avventura cyberpunk The Red Strings Club è ora disponibile anche su Nintendo Switch.
The Red Strings Club è un'esperienza narrativa in salsa cyberpunk sulla felicità ed il destino. La Supercontinent Ltd sta per rilasciare sul mercato il Social Psyche Welfare, un particolare sistema che è in grado di eliminare depressione, rabbia e paura delle società. Per un barista di un club clandestino ed un hacker freelance le cose sono più complicate di quello che sembra, i due infatti non vedono questo nuovo sistema come un'evoluzione, bensì come un lavaggio del cervello.
Deconstructeam ha varcato la scena indie nel 2014 con il primo progetto in collaborazione con Devolver Digital, Gods Will Be Watching. Il gioco ha ricevuto molto consenso ed è stato lodato per la sua narrativa ed il modo originale con cui è ci si è approcciato al genere delle avventure punta e clicca.
The Red Strings Club è disponibile su PC e Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? Avete già giocato The Red Strings Club?