Away: The Survival Series ci trasforma in uno scoiattolo volante nella demo gratuita
La vostra avventura nei panni di uno scoiattolo volante ha inizio.
Gli sviluppatori di Away: The Survival Series, gioco ispirato ai documentari naturalistici in cui impersonerete uno scoiattolo volante, hanno pubblicato una demo gratuita disponibile su PC chiamata "Gliding Prototype".
La demo è appunto un prototipo e consentirà di lanciarvi tra gli alberi della foresta, canyon e grotte in cerca di prede. Gli sviluppatori hanno inoltre svelato che all'interno della prova hanno inserito curiosi Easter Egg che consentono di prendere le sembianze di altri animali. Questi Easter Egg si trovano nella modalità "Esplorazione".
Away: The Survival Series è in via di sviluppo da Breaking Walls, studio con sede a Montreal. Il gioco è ispirato ai documentari di Davi Attenborough: come detto in precedenza, sarete in grado di impersonare uno scoiattolo volante in un mondo circondato da eventi catastrofici ed altri animali. Lo scopo del gioco è di ritrovare la vostra famiglia da cui siete stati separati.
Lo studio di sviluppo ha inoltre lanciato una campagna Kickstarter per completare il gioco: l'obiettivo di poco più di 40.000 euro è stato ampiamente superato, arrivando a quasi 60.000 euro. Inoltre, se il finanziamento arriverà a 100.000 euro, lo studio di sviluppo implementerà nuovi animali da giocare.
Away: The Survival Series è in via di sviluppo per PC e PlayStation 4: attualmente gli sviluppatori non hanno ancora indicato una data di uscita. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: Gamespot