Axiom Verge 2 annunciato ufficialmente per Nintendo Switch
Il ritorno del grande metroidvania di Thomas Happ Games.
Durante l'evento Nintendo's Indie World, andato in onda nella giornata di ieri, la grande N ha tolto i veli a numerosi titoli indie in arrivo su console Switch nel corso del 2020. L'esibizione, già carica di reveal interessanti, si è conclusa con una piccola sorpresa: l'annuncio ufficiale di Axiom Verge 2, in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2020.
Axiom Verge 2, sviluppato da Thomas Happ Games, è il seguito del famoso metroidvania indie uscito su Playstation 4 nel 2015 e in seguito pubblicato su PSVita, Xbox One, PC, Wii U e Nintendo Switch negli anni successivi.
La trama di questo sequel ci è ancora ignota, tuttavia possiamo dare per scontata la presenza degli stessi elementi di gameplay in stile metroidvania che hanno contribuito a fare la fortuna del primo capitolo. Aspettiamoci quindi un mondo labirintico, esplorabile grazie all'ausilio di molteplici abilità e armi e abitato da creature poco amichevoli.
Se vi siete persi la presentazione di ieri durante il Nintendo's Indie World, potete recuperare il trailer di lancio qui di seguito:
Cosa ne pensate? Vi aspettavate l'annuncio di un nuovo Axiom Verge?
Axiom Verge 2 sarà disponibile su Nintendo Switch verso la fine del 2020. Al momento non sappiamo se il titolo approderà anche su altre piattaforme.
Fonte: VG247