Axiom Verge 2 si mostra tra combattimenti, abilità e altri aspetti chiave in un video
In arrivo su PC e Nintendo Switch.
Uno dei videogiochi indie protagonista della nuova edizione di Future Games Show, l'evento digitale organizzato dal media britannico GamesRadar, è stato proprio uno dei più attesi dalla community. Axiom Verge 2 è il tanto atteso sequel di uno dei più famosi metroidvania bidimensionali degli ultimi anni, e ancora una volta sarà sviluppato solamente da Thomas Happ.
Per l'occasione è stata condivisa un'anteprima carica di gameplay in cui sono stati inclusi i commenti dello stesso Happ. Tra le sue tante affermazioni, va notato che il creativo ha deciso di dividere l'universo e la storia di Axiom Verge in più parti (che avranno prospettive diverse) e, in linea di principio, ognuna di esse avrà il proprio gioco in futuro.
Quando si tratta di Axiom Verge 2, Hopp non ha voluto entrare troppo nei dettagli per non rivelare troppi spoiler, ma ha confermato che questa avventura 2D sarà ambientata prima degli eventi del capitolo originale. I giocatori controlleranno Indra, una miliardaria fondatrice del conglomerato Globe 3. Dopo aver raggiunto un mondo sconosciuto, questa donna deve scoprire i segreti che il luogo nasconde e scoprire la verità sulle voci che sente nella sua testa.
Axiom Verge 2 arriverà su Nintendo Switch e PC attraverso Epic Games Store. Non è stata fornita una data di lancio specifica, ma il gioco arriverà questa primavera.