Skip to main content

Un'azienda texana produce una pistola vera ispirata alla Light Gun per NES

Cose dellaltro Texas.

Avete presente la Light Gun per NES, che in occidente ha preso il nome di NES Zapper? Pensate che un produttore di armi texano ha annunciato di aver prodotto una pistola vera ispirata proprio alla finta arma commercializzata da Nintendo negli anni '80.

L'azienda, chiamata Precision Syndicate LLC, ha però sottolineato che si tratta di un modello unico e che di conseguenza non verrà prodotto in serie e venduto alle masse. Con grande dispiacere di tutti quelli che hanno mandato "migliaia di email e messaggi" per chiedere maggiori informazioni.

Sulla pagina Facebook di Precision Syndicate LLC gli utenti si sono ovviamente divisi, tra chi ritiene pericoloso assemblare un'arma vera come se fosse un giocattolo, chi pensa si tratti solo di un ottimo pezzo da collezione che non andrebbe usato realmente (come se ci fosse davvero bisogno di specificarlo) e chi già si aspetta una risposta di Nintendo per l'uso inappropriato del proprio logo.

Di seguito potete vedere l'immagine dell'arma.

Fonte: Game Informer

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!