Babylon's Fall, il gioco di PlatinumGames in nuove immagini
Il titolo sarà lanciato su PC, PS4 e PS5.
Durante l'evento di Square Enix che si è tenuto nella serata di ieri, PlatinumGames ha mostrato il suo prossimo gioco, Babylon's Fall, che arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
In Babylon's Fall, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come "Sentinels", legati a un pezzo d'equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, che partono per un'odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta.
Le capacità dei vari pezzi d'equipaggiamento permetteranno anche di usare un'infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una "tecnica di pennellate" sviluppata di recente che dà vita a un'ambientazione fantasy unica con un'estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo. Di seguito potete dare uno sguardo a queste immagini.
Per adesso non sappiamo ancora una data di uscita di Babylon's Fall in quanto PlatinumGames non ha ancora condiviso questo dettaglio.
Fonte: Twinfinite