Back 4 Blood uscirà su Xbox Game Pass al day one? Warner Bros. si lascia sfuggire la sorpresa
Ops...
Warner Bros. potrebbe aver accidentalmente spifferato al mondo intero che Back 4 Blood sarà incluso nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass fin dal day one.
Back 4 Blood, titolo co-op shooter sviluppato da Turtle Rock, gli stessi sviluppatori della serie Left 4 Dead di cui eredita molte meccaniche di gameplay, uscirà il prossimo 12 ottobre su PC e console di vecchia e nuova generazione.
Questa sera, subito dopo la conferenza E3 di Microsoft, Warner Bros. terrà uno speciale livestream dedicato all'inedita modalità PvP di Back 4 Blood.
Il video livestream su Youtube, creato in preparazione a tale evento, è attualmente privato, tuttavia pare che fosse momentaneamente accessibile qualche ora fa. Tanto è bastato, affinché qualcuno notasse una frase molto interessante all'interno della descrizione.
Come segnalato su Reddit, in fondo alla descrizione si poteva trovare una frase che recitava:
"Back 4 Blood arriverà su Xbox Game Pass al lancio, su Xbox Series X/S e Xbox One, oltre che su PC Windows 10.".
La frase, fin troppo elaborata per essere un semplice errore, potrebbe aver semplicemente anticipato un annuncio programmato per la conferenza Microsoft di oggi, dedicata ai titoli Xbox e Bethesda in arrivo.
Il publisher Warner Bros., ovviamente, non ha ancora commentato la notizia e, sicuramente, non lo farà prima del reveal ufficiale. Per il momento, teniamo questa informazione come un rumor e aspettiamo le conferenze della giornata.
Back 4 Blood uscirà il prossimo 12 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Una open beta è prevista per il mese di agosto.
Fonte: VG247