Skip to main content

Balan Wonderworld dal papà di Sonic svela alcuni dei suoi mondi in tre nuovi trailer

Ecco i racconti che i giocatori si troveranno di fronte.

Entro la fine del mese Square Enix ci riproporrà un nuovo gioco, questa volta firmato dal nuovo studio di Yuji Naka e Naoto Ōshima. Balan Wonderworld insieme al suo universo colorato ci porterà in un viaggio attraverso 12 mondi, dove altrettanti personaggi verranno in aiuto ai protagonisti. Ebbene, i nuovi tre trailer pubblicati da Square Enix ci consentono di dare uno sguardo agli ultimi mondi.

Per cominciare, il capitolo 10 si chiamerà "L'artista con il blocco del pittore" e metterà in scena una pittrice di nome Lucy Wong che non è più soddisfatta dei suoi dipinti e il cui talento sembra essere svanito. Nel capitolo 11 de "Il pompiere con ambizioni eroiche" il protagonista è Eis Glover. Nonostante sia diventato un pompiere con la speranza, un giorno, di essere un eroe, esita quando deve affrontare il suo primo incendio. Riuscirà a superare la sua paura?

Infine troviamo il trailer dell'ultimo mondo, chiamato "L'uomo che non viene visto da nessuno". La storia è quella di Bruce Stone, un uomo che vuole dare un nuovo volto alla sua città raccogliendo tutti i rifiuti. Ma gli abitanti continuano a buttarli per strada senza pensarci troppo. Forse non riescono a vederlo? Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questi filmati.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

L'uscita di Balan Wonderworld è fissata per il 26 marzo su tutte le console in commercio (PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch) e su PC.

Fonte: GamingBolt