L'uscita su console di Baldur's Gate 1 e 2, Planescape: Torment e Icewind Dale è stata rinviata
Ma si tratta di un leggero rinvio.
C'è stato un leggero rinvio nell'uscita per console - PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch - dei vecchi giochi di ruolo Baldur's Gate (la serie), Planescape: Torment e Icewind Dale.
Inizialmente i titoli erano previsti per questa settimana, ma non saranno disponibili fino a ottobre.
In particolare, il pacchetto Enhanced Edition Baldur's Gate e il pacchetto doppio Enhanced Edition Planescape: Torment e Icewind Dale saranno pubblicati fisicamente e digitalmente - a livello globale - il 15 ottobre.
Il pacchetto Baldur's Gate include le Enhanced Edition di BG1 e BG2, tutti i contenuti scaricabili, nonché l'espansione Baldur's Gate: Siege of Dragonspear realizzata da Beamdog. Il doppio pacchetto PST e IWD include tutti i DLC.
Inoltre, l'Enhanced Edition di Neverwinter Nights uscirà il 3 dicembre negli Stati Uniti, il 6 dicembre altrove, sia fisicamente che digitalmente. Questa edizione raggrupperà tutti i DLC così come le 10 campagne aggiuntive più piccole.
Tutti i giochi di cui sopra sono da tempo su PC, ma nessuno di loro è mai arrivato su console. La serie Baldur's Gate e Planescape: Torment sono, in particolare,tra i più grandi giochi di ruolo di tutti i tempi.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.