Baldur's Gate 3 riceverà presto la Patch 4, ma i vostri progressi di gioco verranno cancellati
Potete comunque scegliere di non scaricarla.
Gli sviluppatori di Larian Studios hanno recentemente annunciato che il loro titolo, Baldur's Gate 3, attualmente disponibile in Accesso Anticipato, riceverà presto la sua quarta patch e sarà scaricabile da tutti i giocatori.
Al momento ignoriamo i cambiamenti che verranno apportati da questo aggiornamento, in quanto non è ancora disponibile un changelog completo, ma il team di sviluppo ha comunque svelato un importante dettaglio: la patch cancellerà i vostri dati salvati.
Chi scaricherà l'aggiornamento, quando verrà reso disponibile, non potrà far altro che dire addio ai propri progressi di gioco. Questo, se non altro, significa che la Patch 4 apporterà dei cambiamenti profondi al titolo, qualunque essi siano.
In ogni caso, state tranquilli: avrete la possibilità di conservare i vostri progressi di gioco, ma potete farlo solo rinunciando all'aggiornamento.
Se avete intenzione di non aggiornare Baldur's Gate 3 e restare con la Patch 3, allora vi consigliamo di seguire questi passaggi: andate su Baldur's Gate 3 nella vostra libreria Steam, andare su Proprietà, selezionate il tab Beta e indicate Patch 3 come versione beta al quale partecipare.
In questo modo, dovreste essere "bloccati" al terzo aggiornamento e non rischierete di perdere i vostri progressi. In ogni caso, vi consigliamo di aspettare il changelog della patch 4, in modo da valutare autonomamente se le novità introdotte valgano la perdita dei salvataggi. Però è sempre meglio disattivare gli aggiornamenti automatici, giusto per stare sul sicuro, no?
Baldur's Gate 3 è attualmente disponibile su PC come titolo in Accesso Anticipato. Al momento ignoriamo la data d'uscita ufficiale.
Fonte: Dualshockers