Bandai cerca rimedio per le prenotazioni cancellati della Wizard's Edition di Ni no Kuni
Ditelo con fiori, o con una guida omaggio da 400 pagine.
Namco Bandai, publiser di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch ha deciso di dire la sua e chiarire la situazione in merito al problema riguardante i preordini della Wizard's Edition del gioco, cancellati per un problema sugli ordini.
Nel comunicato stampa diramato, Namco Bandai afferma che è tutta colpa "un errore all'interno del sistema di ordini del provider e-commerce", a causa del quale sono state vendute più copie della Wizard Edition di Ni No Kuni rispetto a quante ne fossero disponibili.
Namco ha affermato che sta lavorando attivamente col distributore Digital River per "offrire rimedi immediata a ciascun ordine.
"Stiamo anche lavorando affinché una situazione del genere non si ripresenti mai più - spiega Namco - con molto rispetto chiediamo ai nostri fan di avere pazienza in questo periodo".
Per indorare ancora la pillola agli sfortunati collezionisti, Namco Bandai offrirà a tutti i fan rimasti senza copia una guida da 400 pagine, con tanto di copertura rigida, per Ni no Kuni: Wrath of the White Witch, edita da Prima. Inoltre al suo interno troverete un codice per scaricare un famiglio e un buono da 20 dollari per comprare oggetti sullo store online della società: Club Namco.