Skip to main content

Bandai Namco annuncia Bless Unleashed, il suo primo MMO per console

In arrivo su Xbox One.

Bandai Namco ha annunciato Bless Unleashed, un MMO free-to-play per Xbox One che sarà il primo del publisher per una console, come segnala Polygon.

In arrivo nel 2019, Bless Unleashed presenta "un mondo selvaggio con una ricca storia passata, creata pensando ai giocatori hardcore degli MMO", secondo una dichiarazione di Bandai Namco. Il gioco è stato sviluppato da Round 8 Studio di Neowiz, i produttori di Bless Online con sede in Corea del Sud. Questo MMO è stato lanciato in anteprima su Steam a maggio.

Nella dichiarazione di Bandai Namco viene confermato che Bless Unleashed sarà sviluppato con Unreal Engine 4. Il gioco presenterà cinque classi di personaggi da sviluppare per i giocatori, il combattimento riguarderà meccanismi combinati e il multiplayer cooperativo e competitivo (PvP). I personaggi dei giocatori interagiranno con le divinità e le creature mitiche nelle loro avventure.

"Ogni aspetto, dalla storia al combattimento, alla progressione delle abilità è stato accuratamente elaborato per rappresentare una nuova esperienza MMORPG per console," ha dichiarato In Joon Hwang, il senior director di Bandai Namco America per l'editoria online.