Bandai Namco conferma le loot box per gli oggetti cosmetici in Dragon Ball FighterZ
Lo comunica un portavoce della compagnia.
Mentre il roster di Dragon Ball FighterZ si completa con l'annuncio di Android 21, ecco Bandai Namco interviene a fare chiarezza sulle loot box presenti nel gioco.
Su ResetEra, infatti, erano state condivise informazioni sulle casse premio contenenti oggetti cosmetici per personalizzare il proprio lottatore, ora arriva la conferma da un portavoce di Bandai Namco.
Infatti, come segnala Attackofthefanboy, la compagnia ha confermato le loot box in questione, ma questo non significa che saranno presenti microtransazioni: Bandai Namco ha spiegato che in Dragon Ball FighterZ saranno presenti due tipi di moneta, gli Zenni e gli Z-Coins, per quanto riguarda la prima valuta si conferma che potrà essere accumulata giocando, mentre gli Z-Coins si potranno ottenere attraverso lo scambio di oggetti e accessori doppi nel proprio inventario. Non si potrà usare denaro reale per procurarsi la moneta da spendere in-game.
Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sbarcherà in Italia il 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation 4 e dal 26 sarà disponibile nelle versioni digitali per console e PC tramite STEAM e altri distributori.