Skip to main content

Bandai Namco e Devolver Digital insieme per Shadow Warrior su PS4 e Xbox One

Una collaborazione tra i due editori porterà al lancio del gioco.

Bandai Namco e Devolver Digital hanno annunciato di aver siglato una collaborazione per portare la rivisitazione di Shadow Warrior su PlayStation 4 e Xbox One dal 26 settembre 2014.

"Shadow Warrior è un'audace remake del celebre titolo del 1997 che presenta una grafica completamente rinnovata, nuove meccaniche di combattimento e una trama rivisitata in chiave moderna", leggiamo nel comunicato di Bandai Namco. "Il gioco narra la storia del guerriero Lo Wang, uno shogun della Zilla Enterprise, a cui viene ordinato di recuperare una spada leggendaria".

Queste le migliorie previste da questa versione, come presentate da Bandai Namco:

  • Una nuova modalità Arena, dove Lo Wang dovrà affrontare ondate di nemici in tre ambientazioni appositamente realizzate.
  • Nuovi contenuti per la campagna con i vertici della famigerata Zilla Enterprise.
  • Armi esclusive, tra cui la mazza di Serious Sam 3, la katana di Hotline Miami, la katana "Zilla Enterprise Z45" e la katana tradizionale di Shadow Warrior.
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Shadow Warrior

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!