Bandai Namco sta lavorando a Metroid Prime 4 e a Ridge Racer 8 in esclusiva per Switch?
Un profilo LinkedIn sembra confermare una notizia davvero molto importante.
Due notizie da non sottovalutare al prezzo di una per tutti i possessori di Nintendo Switch. La prima riguarda un progetto già confermato ma sotto molti aspetti avvolto nel mistero e la seconda invece è una novità assoluta.
Lo YouTuber Doctre 81 si è più volte reso protagonista di interessanti leak legati a profili LinkedIn di diversi sviluppatori e in questo caso ha scovato un profilo davvero molto interessante appartenente a un impiegato di Bandai Namco Singapore. La software house sarebbe al lavoro su tre titoli da maggio del 2016.
Lasciando perdere Ace Combat 7 ad attirare l'attenzione di tutti, come riportato da Gamepur, sono gli altri due titoli: un FPS/Adventure esclusivo per Switch e Ridge Racer 8 in esclusiva anch'esso per Switch. Andiamo con ordine parlando dell'FPS/Adventure citato: in molti credono che si tratti di Metroid Prime 4 e in passato un altro insider aveva accostato Bandai Namco allo sviluppo del titolo. Naturalmente si potrebbe trattare di una IP completamente inedita o di un nuovo capitolo di un altro franchise, in ogni caso la curiosità non può che essere parecchia.
Per quanto riguarda Ridge Racer 8 si tratterebbe di una novità assoluta. L'ultimo capitolo numerato, Ridge Racer 7, era stato pubblicato in esclusiva per PS3 nel lontano 2007 e il ritorno in pompa magna della serie in esclusiva per la console Nintendo non sarebbe di certo un annuncio da poco.
Cosa pensate di questo leak? Vi sembra plausibile e siete interessati a questi progetti?