Bandai Namco: massicci investimenti per lo sviluppo di nuove IP
La compagnia annuncia un piano di investimento a medio termine denominato "Change for the Next: Empower, Gain Momentum, and Accelerate Evolution".
Arrivano interessanti notizie che riguardano il futuro di una delle compagnie più importanti dell'industria, stiamo parlando di Bandai Namco che, recentemente, ha annunciato un nuovo piano di investimento a medio termine chiamato "Change for the Next: Empower, Gain Momentum, and Accelerate Evolution".
Come segnala Dualshockers, questo piano prevede modifiche piuttosto ampie all'organizzazione aziendale e agli obiettivi della compagnia, da eseguire nei prossimi tre anni. Le unità interne a Bandai Namco lavoreranno insieme per la gestione dei vari brand e nelle attività globali e territoriali, con l'obiettivo di valorizzare il proprio catalogo di IP e di crearne delle nuove.
A tal proposito l'azienda ha stanziato investimenti per 25 miliardi di yen nei prossimi tre anni. Un investimento aggressivo che verrà usato per lo sviluppo di nuove IP, tecnologie e inediti modelli di business.
Ma i piani di Bandai Namco non si fermano qui, la compagnia ha tra le sue priorità il mantenimento della leadership nel settore dei videogiochi e intrattenimento in Europa, Giappone e USA, questo sarà possible continuando a investire su IP già note e quelle nuove.
Sembra proprio che Bandai Namco abbia le idee chiare per il futuro, che ne dite?