Bandai Namco annuncia un network test per Code Vein
Ecco tutte le informazioni per registrarvi.
Dopo essere sparito dai radar per qualche tempo, Bandai Namco è tornato a parlare del suo Code Vein, tramite l'annuncio di un network test per le versioni PS4 ed Xbox One del suo soulslike.
Come riporta VG247, stiamo parlando di un network test a numero chiuso, che permetterà ai fortunati giocatori selezionati di testare a fondo la componente online del primo capitolo ed aiutare gli sviluppatori a risolvere eventuali problemi riscontrati, tramite l'invio di feedback. La data di inizio dei test non è ancora stata resa nota, tuttavia vi consigliamo di registrarvi al più presto (se siete interessanti ovviamente), seguendo questo link.
Il giocatore rivestirà i panni di un Revenant, ovvero una sorta di vampiro in preda alla sete di sangue che ha sacrificato gran parte dei propri ricordi per ottenere una serie di poteri sovrannaturali. Il sangue rivestirà un ruolo molto importante nell'intero gioco, infatti il protagonista è spinto a recuperare i "Bloody Beads", che saranno essenziali per non diventare uno dei cosiddetti Dispersi, ovvero una sorta di non morti vacui che i giocatori di Dark Souls ricorderanno sicuramente.
Code Vein sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra anteprima dedicata.
Cosa ne pensate? State aspettando questo soulslike in stile anime?