Bandai Namco Studios Vancouver chiude, è la fine per lo studio di Tekken Mobile
La "spietata" riorganizzazione.
Bandai Namco ha chiudo il suoi studio di sviluppo di Vancouver, la chiusura è stata annunciata via Twitter dal senior vice president e dal director dei giochi Tekken per mobile, Landon Nguyen.
Come riporta Gamesindustry gli uffici di Vancouver s occupavano principalmente dell'offerta per dispositivi mobili di Bandai Namco, tra cui il già menzionato Tekken, ma anche Tap My Katamari, Pac-Man Bounce e Pac-Man 256 (un gioco in stile Crossy Road sul gioco arcade sviluppato in collaborazione con il creatore originale Hipster Whale ).
"Mi spiace annunciare che a partire da oggi i Bandai Namco Studios di Vancouver chiuderanno" ha dichiarato Nguyen su Twitter. "Voglio ringraziare tutti coloro i quali ci hanno accompagnati in questo viaggio. Abbiamo avuto esperienze fantastiche insieme. Grazie a tutti i fan che hanno supportato i nostri giochi e il nostro studio".
Per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri di Tekken Mobile, Langdon dice di essere incerto sui prossimi piani. "Un piccolo equipaggio scheletrico rimane" dice, per cui quanto meno il gioco continuerà ad ricevere del supporto per un po'.