Skip to main content

Barotrauma: l'ispirato gioco che ci mette al comando di un sottomarino in un'ambientazione sci-fi è in arrivo su Steam Early Access

Un trailer ci svela le varie funzionalità del titolo di Daedalic Entertainment, FakeFish e Undertow Games.

Il publisher Daedalic Entertainment e gli sviluppatori indipendenti FakeFish e Undertow Games hanno annunciato oggi il loro simulatore di sottomarino multigiocatore Barotrauma entrerà in Steam Early Access per Windows PC, Mac e Linux il 5 giugno 2019.

Barotrauma permette fino a 16 giocatori di entrare in un sottomarino per viaggiare sotto la superficie della luna di Giove Europa, dove scoprirete meraviglie e orrori alieni, comanderete vari sistemi sottomarini e combatterete per sopravvivere ai pericoli sia dall'esterno che dall'interno.

Navigate in un oceano agghiacciante pieno di strane creature, esplorate le rovine aliene e collaborate con i vostri compagni per compiere missioni durante il vostro viaggio. Scegliete una delle diverse classi e lavorate insieme per gestire sistemi complessi, tra cui un reattore nucleare, pistole, motori e sonar. Respingete le mostruosità ostili, sigillate le perdite radioattive mortali e sopravvivete ai membri dell'equipaggio infettati da virus extraterrestri. Ma attenzione: alcune minacce sono più vicine di quanto si pensi. La modalità traditore è un'opzione multiplayer che può assegnare casualmente giocatori come cospiratori segreti, completa delle proprie missioni individuali come assassinio e sabotaggio.

Guarda su YouTube

Barotrauma vi consente di creare il vostro caos creativo con livelli generati proceduralmente e pieno supporto mod. La fisica Ragdoll conferisce al gioco un aspetto e uno stile singolarmente bizzarri, rendendolo divertente sia da guardare che da giocare.

Che ne pensate di Barotrauma?