Batman Arkham ha ispirato il look di Harley Quinn nell'imminente film The Suicide Squad
Il regista James Gunn conferma il curioso retroscena.
Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha recentemente dichiarato che il suo film possiede un piccolo dettaglio ispirato dalla serie videoludica Batman Arkham: il design di Harley Quinn.
Mentre commentava uno dei nuovi trailer del film con IGN, Gunn ha raccontato che una delle prime domande ricevute dai fan, una volta confermata la sua presenza alla guida del progetto, è stata quale sarebbe stato il design di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.
I fan speravano infatti nel ritorno al design originale, basato sui colori rosso e nero. Se avete visto anche voi il trailer, saprete che è proprio così: in The Suicide Squad, Harley Quinn sarà incredibilmente classica e, per i fan della serie videoludica Batman Arkham di Rocksteady, perfino familiare.
Ecco il commento di James Gunn:
"Avevo una mappa enorme con tutti i design di Harley Quinn nel corso degli anni e nei vari medium. Quello che mi è piaciuto di più proveniva dalla serie di videogiochi Arkham, quindi il suo primo look nel film sarà proprio quello.".
Come potete vedere voi stessi, il nuovo vestito di Harley Quinn, eccezion fatta per la giacca da motociclista, aggiunta personale di Gunn, ricorda molto l'outfit che vantava in Batman Arkham City. Un'ottima ispirazione, non credete anche voi?
Voi che ne pensate? Anche voi apprezzate Harley Quinn versione Arkham City, oppure preferite il vestito da infermiera di Arkham Asylum o il look gotico in Arkham Knight?
Il film The Suicide Squad uscirà nei cinema il prossimo 5 agosto 2021, mentre chi vuole il ritorno di Harley Quinn in un videogioco, dovrà attendere fino al 2022 per l'uscita di Suicide Squad di Rocksteady su PC, PS5 e Xbox Series X.
Fonte: GamesRadar