Skip to main content

Batman Arkham Legacy potrebbe essere annunciato ai The Game Awards. Si concentrerà sulla Corte dei Gufi?

Ancora rumor sul possibile nuovo gioco del Cavaliere Oscuro.

Continuano a emergere indiscrezioni sul prossimo gioco di Batman, che dovrebbe intitolarsi Batman Arkham Legacy.

Pochi giorni fa, erano spuntati dei rumor sul presunto gioco, provenienti dall'affidabile insider Sabi. Affidabile perché all'epoca dell'E3 2019 svelò in anticipo praticamente tutti gli annunci di Microsoft e Nintendo. Dunque, le notizie provenienti da Sabi sul nuovo Batman possono essere ritenute abbastanza accurate, anche se rimaniamo sempre nel fumoso mondo dei rumor.

Le nuove indiscrezioni, ci parlano di quando dovrebbe essere annunciato questo Batman Arkham Legacy, e sembra che i The Game Awards di quest'anno siano l'occasione ideale.

Sapevamo già che nel potenziale titolo dovremmo avere l'opportunità di utilizzare gli "alleati" di Batman, ma ora apprendiamo che Arkham Legacy potrebbe includere il già vociferato arco narrativo della Corte dei Gufi. Infine, Sabi sottolinea che il nome, "Arkham Legacy, potrebbe alla fine cambiare, poiché le informazioni in suo possesso risalgono a qualche tempo fa.

Insomma, i rumor provenienti dall'affidabile insider continuano a spuntare in rete, ora bisogna solamente capire quanto c'è di vero in quanto affermato da Sabi. E questo lo potremo scoprire solamente nel caso di un annuncio ufficiale da parte di WB Montreal.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.