Skip to main content

Batman: Arkham Origins sarà difficilissimo

Inoltre la storia e le missioni secondarie dureranno circa 12 ore.

Batman Arkham Origins avrà un livello di difficoltà chiamato 'I Am the Night', che elimina la possibilità di salvare il gioco e ovviamente vi darà a disposizione solo una vita.

Prima di iniziare l'avventura a questa difficoltà dovrete affrontare circa 12 ore di gioco tra storia principale e quest secondarie. Lo ha confermato il produttore Guillaume Voghel a Eurogamer.net. Voghel ha detto che le 12 ore non saranno sufficienti nel caso voleste raggiungere il 100% del gioco, oltre che il New Game + sarà più difficile del solito.

Il produttore ha anche confermato che il primo contenuto aggiuntivo del Season Pass sarà si chiamerà Initiation, e vi consentirà di vedere Bruce Wayne mentre visita un tempio asiatico alla ricerca di tecniche ninja che gli saranno utili nei panni di Batman. Il Season Pass costerà 19.99 euro.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Batman Arkham Origins

Android, iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!