Batman: Arkham, spuntano in rete informazioni e concept art del sequel cancellato
Il progetto era in mano agli sviluppatori di Batman: Arkham Origins.
Un leak ha svelato informazioni e concept art di un presunto titolo della serie Batman: Arkham che a quanto pare non vedrà mai la luce.
In questo sequel di Arkham Knight, i giocatori avrebbero impersonato Damian Wayne, il figlio di Bruce, nei panni del nuovo Batman, in una Gotham City completamente alla deriva. Nel gioco sarebbe stata presente la Batbike per spostarsi tra le vie della città e un sistema simile al Nemesis visto in La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor e L'Ombra della Guerra.
Come accennato in precedenza queste informazioni sono state accompagnate da una serie di concept art che mostrano Gotham City, Dick Grayson e alcuni dei villain del titolo, tra cui Due Facce, Gorilla Grodd e una versione femminile di Black Mask. Nel gioco inoltre a quanto pare sarebbe apparso anche un Bruce Wayne molto invecchiato.
L'indiscrezione arriva da un utente di 4chan, che afferma inoltre che Warner Bros Montreal, il team che ha realizzato Arkham Origins e aveva le redini di questo nuovo progetto, ha lavorato per un breve periodo anche a dei titoli legati a Superman e Suicide Squad. Ovviamente si tratta di informazioni senza alcuna conferma ufficiale, quindi prendetele con le pinze.
Ciò che è praticamente certo è che WB Montreal al momento sta lavorando attivamente a un nuovo gioco basato sull'universo di DC Comics. Chissà, magari ne sapremo di più durante la Gamescom di Colonia della prossima settimana.
Fonte: Dualshockers